sabato 4 febbraio 2012

(progetti) Baalbek









Il 21 dicembre del 2012 gli Annunaki sono tornati sulla terra soggiogando l'umanità ed instaurando un regno di terrore.
Il caos che ne segue trasforma completamente l'ordine geografico e politico del pianeta e l'umanità cade in una sorta di nuovo medioevo.

La nostra storia ha inizio 8 anni dopo a qualche chilometro da Baalbek, in Libano, dove un gruppetto di ragazzi si guadagna da vivere rubacchiando qua e là provviste e generi di prima necessità. Durante uno di questi furti i ragazzi salvano una neonata che sta per essere offerta in sacrificio. Prima di morire la madre riesce a far promettere al capobanda, Nadir, che porterà la bambina dal padre.
Nadir, insieme alla fidanzata Anna e a Nabi, Wadi e Shanqui, parte per le rovine di Baalbek. Mentre cercano informazioni sul fantomatico padre Nadir vede una misteriosa donna indiana che si fa inseguire per i vicoli della baraccopoli situata vicino alle rovine del tempio di Baalbek. Nel frattempo un gruppo di archeologi sta lavorando a degli scavi.
Il ragazzo cade in un anfratto mentre cerca la donna e nel sito archeologico fa la sua comparsa sbucando da terra una piramide a gradoni.
Due Annunaki, che si occupano di pattugliare la zona, raggiungono il sito, dal terreno ne sbuca un altro, che li combatte e li sconfigge salvando gli umani.
Si scopre che alla sua "guida" c'è Nadir.
Sceso dal Gigante che nel frattempo è tornato inattivo il ragazzo scappa e si ricongiunge ai suoi amici.


11 commenti:

Niccolò Storai ha detto...

Molto originali questi robottoni!
Bravo!

Michel Mammi ha detto...

6 un draco Gianlù!!!!!

mire ha detto...

Davvero favolosi! *O* Complimenti!

m ha detto...

Quindi non devo più comprarlo?

Gianluca Maconi ha detto...

Grazie a tutti.
Per m, sicuramente fino al 2014 no.

Jean Claudio ha detto...

Non ci conosciamo ancora, ma queste tavole sono una figata! Davvero complimenti. I robottoni hanno un fascino che mi ha lasciato a bocca aperta! Quello a sinistra, senza nome, è fantastico. Grande!

Gianluca Maconi ha detto...

Quello è il robot a fianco evoluto :D

Jean Claudio ha detto...

Addirittura le evoluzioni! Buon lavoro!

Highskull´76 ha detto...

Me gustaría leerlo. Estaré atento y esperando a 2014.

Spille personalizzate ha detto...

Molto interesante!

Unknown ha detto...

Did you know there's a 12 word phrase you can say to your crush... that will induce deep emotions of love and impulsive appeal for you buried inside his chest?

That's because hidden in these 12 words is a "secret signal" that triggers a man's instinct to love, admire and look after you with his entire heart...

12 Words Who Trigger A Man's Desire Response

This instinct is so built-in to a man's mind that it will make him work better than before to take care of you.

Matter of fact, fueling this dominant instinct is absolutely binding to achieving the best possible relationship with your man that as soon as you send your man a "Secret Signal"...

...You'll instantly find him open his mind and soul for you in a way he haven't experienced before and he will identify you as the only woman in the galaxy who has ever truly fascinated him.